Toggle navigation

Tutto è nato da una giovane coppia e dalla loro folle idea di ristrutturare questa cascina diroccata del 1924, piazzata nel mezzo di un ettaro di terra incolta, nel più tipico paesaggio agreste delle Colline Moreniche del Garda.

"Sono passati cinque anni di lavori ed episodi, che solo adesso ci fanno sorridere, ma che ci hanno portato a poter coltivare decine di piante da frutto, centinaia di ulivi e migliaia di piante di lavanda. Queste coltivazioni, unite alle orticole e al contributo delle nostre api, ci permettono di offrire agli avventori e a chi soggiorna da noi una varietà di prodotti stagionali, conserve, confetture, miele e oli essenziali."

Per entrambe le domeniche dalle 13:00 alle 18:00, su prenotazione, potrete visitare questa cascina, passeggiare nel frutteto e nell’uliveto, per poi immergervi in un’esperienza olfattiva, attraverso le varietà di oli essenziali che produciamo. Avrete la possibilità di assistere alla distillazione di piante aromatiche. Per una merenda o una pausa golosa, potete prenotare al prezzo di 10€ a persona una degustazione dei nostri prodotti aziendali: mostarde, conserve, miele e confetture, serviti in purezza e utilizzati per farcire fragranti dolci appena sfornati.

Prenotazione obbligatoria. Anche in caso di maltempo.