Toggle navigation

Un grande frutteto, centinaia di ulivi, piante aromatiche di ogni varietà e un profumatissimo campo di lavanda, circondano questa cascina del 1924. Recentemente ristrutturata in modo contemporaneo, si inserisce ora perfettamente nel più tipico paesaggio agreste delle Colline Moreniche del Garda.

Le api presenti in azienda e i quindicimila metri così coltivati, permettono di offrire agli avventori e ai nostri ospiti una varietà di prodotti stagionali, conserve, confetture, miele e oli essenziali.

Potete gustarli a colazione soggiornando presso il nostro agriturismo oppure approfittando di uno dei brunch organizzati nelle soleggiate domeniche estive. 

Per Corti e Cascine: per entrambe le domeniche dalle 12:00 alle 18:00 potrete visitare questa cascina passeggiando nel frutteto e nell’uliveto. Allo scoccare di ogni ora, sarà possibile assistere alla distillazione di piante aromatiche, seguita da una breve illustrazione del processo di produzione degli oli essenziali, per poi immergervi in un’esperienza olfattiva, che vi farà scoprire i profumi delle colline moreniche. Per vivere fino in fondo la giornata in questa cascina, organizziamo su prenotazione, con posti limitati, un golosissimo pranzo sull’erba al prezzo di 30 € a persona. Morbidi cuscini e coperte bianche vi daranno modo di accomodarvi nei nostri giardini. Gusterete ogni tipo di golosità dolce e salata, completamente immersi nell’atmosfera di questa fantastica esperienza country chic. Le attività non si svolgeranno in caso di maltempo.