Toggle navigation

"Mi chiamo Giovanni Pacchioni e, con l’aiuto di mia moglie, gestisco l’azienda agricola che da secoli appartiene alla mia famiglia. Ho sempre avuto la passione per la natura, quindi per me è stato naturale dedicarmi al lavoro nei campi, ma ho anche cercato di tenermi al passo con i tempi, innovando l’azienda e utilizzando ciò che la scienza mette a disposizione dell’agricoltura per renderla sempre più efficiente e rispettosa dell’ambiente. Per tutelare l’ambiente ho deciso, nel lontano 1998, di convertire la realtà produttiva in azienda agricola biologica, iniziando poi la produzione di vino che ha portato a una produzione di nicchia di due etichette, circa 6.000 bottiglie all’anno e tanta passione."

Per entrambe le domeniche sarà possibile fare una visita per i vigneti e vedere la nostra realtà produttiva. Sarà possibile degustare i nostri vini: S’i’ fosse foco (lambrusco biologico) e Rosa Pristina (spumante rosato biologico), con dei piccoli assaggi di prodotti del territorio. Solo su prenotazione.

Per chi vuole è possibile prenotare un cesto da picnic con prodotti del territorio o portarsi il proprio cestino e fermarsi a mangiare nel nostro vigneto.