Toggle navigation

Quattro ettari per quattro generazioni. È la storia di Cascina Maddalena, iniziata quasi cento anni fa, nel 1924 con la famiglia Zordan. 

Nelle nostre terre argillose coltiviamo l’uva Turbiana, che dà vita al famoso Lugana DOC. Nel nostro agriturismo cuciniamo piatti della tradizione con prodotti Km0.

Per entrambe le domeniche dalle 10.00 alle 17.00 visita della cantina con degustazione vini: tour alle ore 10.00 - 11.00 - 15.00 - 16.00 - 17.00. Potrete ammirare le opere dell’artista Sirmionese Tanja Mastroiacovo, in un tripudio di colori e magia, e l’artigianato di Wabi-Sabi di Lonato, che con fil di ferro e legno crea complementi d’arredo!

L’agriturismo sarà aperto a pranzo con menu km0 a € 35,00 a persona (antipasto, risotto mele e salsiccia, tagliata di manzo alla griglia, verdure, dolce, caffè, acqua. Vino in bottiglia escluso dal prezzo). In alternativa, possibilità di PIC-NIC in vigneto: cassetta per due persone € 60,00 (affettati, formaggi, humus con verdure, pane, grissini, sbrisolona, acqua e una bottiglia di vino). Vi ricordiamo di portare il telo.

Prenotazione obbligatoria. Anche in caso di maltempo.